Il Comitato Difesa del Toro ha organizzato un’altra iniziativa per dimostrare il proprio affetto a Belotti

Archiviato il pareggio ottenuto nel derby della Mole, si pensa alla partita contro il Cagliari tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino. In occasione della partita contro i rossoblù il Comitato Difesa Toro ha dato vita a un’iniziativa per incitare la squadra e dare un altro segnale ad Andrea Belotti, per cercare di convincerlo a rimanere in granata. Alcuni tifosi granata domenica 27 febbraio si troveranno fuori dallo stadio. Appuntamento alle ore 10/10:15 per aspettare l’arrivo del pullman del Toro. Nella locandina che sta girando sui social è richiesto a chi vorrà partecipare di portare delle bandiere o delle sciarpe per dimostrare nel migliore dei modi la vicinanza di questa frangia di tifosi alla squadra di Ivan Juric e in modo particolare al capitano dei granata che, anche contro i rossoblù, cercherà in tutti i modi di gonfiare la rete.

Locandina Comitato Difesa Toro
Locandina Comitato Difesa Toro
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-02-2022


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
3 anni fa

il problema è che il Toro di juric ha ridato un pò di entusiasmo(aggiungendo le ultime sessioni di mercato diciamo giudicate “positive”) e l’effetto è che il comitato non se lo cag.a piu nessuno…. giusto o sbagliato che sia la realtà è questa…. dal mio punto di vista invece un… Leggi il resto »

odix77
3 anni fa

La cosa comica e lo dico sul serio è che ci volete far passare questa iniziativa(cosa validissima) come chissà quale evento… io da che ho memoria si è sempre aspettato il bus davanti allo stadio per incitare la squadra (ovviamente tranne i momenti bui li la storia cambia) …quindi mi… Leggi il resto »

madde71
madde71
3 anni fa
Reply to  odix77

mi puoi ripetere il senso della ridicola minaccia che mi hai postato gg addietro? chi si dovra’ occupare di me? cosa devo cercare? larva cairota

odix77
3 anni fa
Reply to  madde71

minaccia…??! ma che minaccia?? è una speranza!! essendo tu disturbato seriamente quando non avrai come elemento di sfogo Cairo , qualcuno dovrà appunto occuparsi di te “aiutarti”… era una speranza che qualcuno di competente ti potesse stare vicino.. non confondermi con i bulletti “cairo, merd.a” tuoi amichetti …..

madde71
madde71
3 anni fa
Reply to  odix77

sisi….uno è disturbato,io,certo,valentino q.i. basso,ecc…certo,rimani una zecca,un viscido docg

Valentino
3 anni fa
Reply to  madde71

questo viscido mi fa talmente pena che a differenza dell’altro non mi prendo nemmeno la briga di rispondergli.

odix77
3 anni fa
Reply to  Valentino

cambia poco che tu lo faccia o meno … tanto tre cose dici ripetitive .. i contenuti stanno a zero… madde71 invece ha piu fantasia nel suo mondo ovviamente.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Bella iniziativa, giusto incitare Squadra e Mister a fare sempre meglio, così come trovo bello dimostrare al Capitano il nostro affetto che merita incondizionatamente.
Ci sarò sicuramente, dopodiché me ne tornerò a casa.
Mai più un centesimo di tasca mia a Cairo.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

in considerazione del fatto che Cairo non mette nè preleva soldi dalle casse del Toro, era più giusto scrivere “Mai più un centesimo di tasca mia al Toro”. Solo per la precisione Ovviamente nel merito delle “sue accuse” di aver offeso o canz onato il Comitato attendo sempre dal signor Alberto le… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Senza intasare il forum con i nostri discorsi, troviamoci domenica mattina all’arrivo del bus, e ne parliamo a voce.
Se vuoi.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

senza dovere per forza “sopportarci” anche dal vivo, facciamo che non scrivi che insulto quando non lo faccio, o che sono pprovocatore , quando non lo sono Molto più semplicemente, non trovi? Oppure se lo scrivi, specifichi come quando e dove (Riportando quel che avrei scritto) Perchè di solito lo… Leggi il resto »

Brekalo: “Il mio futuro è al Torino”

Baselli, subito la sfida da ex: per 6 anni al Toro, ora cerca il rilancio a Cagliari